Faqs

Accordion

Quando mi saranno consegnati i prodotti?

Le informazioni relative ai tempi di consegna sono disponibili nella pagina: (link politiche spedizioni / consegna).In base alla disponibilità dell'articolo e dalla sua dimensione, i tempi possono essere più o meno lunghi ed avere diverse modalità di spedizione.Se l'ordine sarà spedito via Posta Svizzera, non appena verrà elaborato l'ordine si riceverà per via email il tracking in modo da seguire la spedizione. In caso di pacco ingombrante e quindi consegna con logistica esterna, i tempi possono differire.

Quali metodi di pagamento sono disponibili su bricoshop?"

Per acquisti sul nostro shop online vi è la possibilità di poter pagare con carta di credito (Visa/Mastercard), PayPal, TWINT, PostFinance, eFinance)

Garanzie

Se l'acquirente ha stipulato il contratto in qualità di consumatore ovverosia qualsiasi persona fisica che agisca sul sito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, la presente garanzia è valida a condizione che il difetto si manifesti entro 24 mesi dalla data di consegna dei prodotti; che l'acquirente presenti reclamo formale relativamente ai difetti entro un massimo di 2 mesi dalla data in cui il difetto è stato da quest'ultimo riconosciuto; che venga compilato correttamente il modulo di reso. In caso di mancata conformità, l'acquirente che ha stipulato il contratto in qualità di consumatore avrà diritto ad ottenere il ripristino della conformità dei prodotti senza spese, mediante riparazione o sostituzione, ovvero di ottenere un'appropriata riduzione di prezzo ovvero la risoluzione del contratto relativamente ai beni contestati e la conseguente restituzione del prezzo.