SPEDIZIONE E CONSEGNA - PELLET

Consegna su paletta:
Le consegne su pallet sono effettuate da una ditta di trasporto esterna. Tali ordini vengono elaborati solo ed unicamente nei giorni lavorativi (da lunedì a venerdì); i termini possono variare in base alla stagione e festività. Le spedizioni vengono consegnate nell'arco di 2/3 giorni dall'elaborazione dello stesso. Il nostro partner di spedizione vi contatterà tempestivamente per fissare il termine di consegna.
Costi di consegna:
Si avvisa che i costi pre-impostati fanno riferimento al Canton Ticino/Grigioni Italiano; pertanto per consegne al di fuori di queste due aree è necessario mandare una richiesta per richiedere il prezzo dedicato. Se viene fatto un ordine sullo shop online, si avvisa che il costo potrebbe variare e verrà comunicato al cliente prima dell'evasione dello stesso.

Note Importanti:
La consegna della merce viene fatta a filo strada, per tanto non vi è compreso (nel costo di spedizione) il servizio di "inside delivery". Se l'indirizzo di consegna presenta informazioni importanti (come: scalini, strada stretta, ecc...) è consigliato aggiungerli nelle note in modo da riuscire ad organizzare al meglio la consegna. Per servizi extra come: programmazione della data/orario della consegna, scarico della merce all'interno dell'abitazione, o simili avranno un costo extra che verrà addebitato successivamente al vostro ordine.

Accordion

Quando mi saranno consegnati i prodotti?

Le informazioni relative ai tempi di consegna sono disponibili nella pagina: (link politiche spedizioni / consegna).In base alla disponibilità dell'articolo e dalla sua dimensione, i tempi possono essere più o meno lunghi ed avere diverse modalità di spedizione.Se l'ordine sarà spedito via Posta Svizzera, non appena verrà elaborato l'ordine si riceverà per via email il tracking in modo da seguire la spedizione. In caso di pacco ingombrante e quindi consegna con logistica esterna, i tempi possono differire.

Quali metodi di pagamento sono disponibili su bricoshop?"

Per acquisti sul nostro shop online vi è la possibilità di poter pagare con carta di credito (Visa/Mastercard), PayPal, TWINT, PostFinance, eFinance)

Garanzie

Se l'acquirente ha stipulato il contratto in qualità di consumatore ovverosia qualsiasi persona fisica che agisca sul sito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, la presente garanzia è valida a condizione che il difetto si manifesti entro 24 mesi dalla data di consegna dei prodotti; che l'acquirente presenti reclamo formale relativamente ai difetti entro un massimo di 2 mesi dalla data in cui il difetto è stato da quest'ultimo riconosciuto; che venga compilato correttamente il modulo di reso. In caso di mancata conformità, l'acquirente che ha stipulato il contratto in qualità di consumatore avrà diritto ad ottenere il ripristino della conformità dei prodotti senza spese, mediante riparazione o sostituzione, ovvero di ottenere un'appropriata riduzione di prezzo ovvero la risoluzione del contratto relativamente ai beni contestati e la conseguente restituzione del prezzo.